• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amore a prima vista

Belinda

Giardinauta
Ragazzi, oggi sono 7 anni che sto con il mio compagno. Anche se lui non diventa matto per la mia passione per le Phal mi ha "regalato" (comprata da me ) questo amore di Phal. Mi fa impazzire, è bellissima. :love: Vi piace ?
Poi ho visto che ha anche 2 steli pronti per uscire. Sono steli vero ?

Allegati

• DSC02347..jpg
    DSC02347..jpg
    88,9 KB · Visite: 59
  • DSC02340..jpg
    DSC02340..jpg
    87,6 KB · Visite: 73
  • DSC02343..jpg
    DSC02343..jpg
    85,6 KB · Visite: 61
  • DSC02350..jpg
    DSC02350..jpg
    80,4 KB · Visite: 66

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è bellissima!
se l'avessi vista neanche io l'avrei lasciata :)
cioè.. una volta l'ho fatto, all'orticolina a milano ne avevano di quel colore ma con macchie + grosse
prometto che non succederà più!! è troppo bella
ottima scelta

Belinda

Giardinauta
Grazie a tutte. Di sicuro non sarà ultimo acquisto. Adesso sono in attesa della Festa della Mamma :lol::lol::lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Grazie, ma come fai a lasciarle li. Solo a vederle ti dicono PRENDIMI !!!!

...ero andata col proposito di acquistare massimo 2 piantine :D...ne avevo già prese 4... orchi + 2 tillandsie e un'altra pianta....
ho detto no no dai adesso basta
:D

Belinda

Giardinauta
...ero andata col proposito di acquistare massimo 2 piantine :D...ne avevo già prese 4... orchi + 2 tillandsie e un'altra pianta....
ho detto no no dai adesso basta
:D
Posso capire, visto che guardo tutte le foto delle tue piante :love:.
" della serie vivo nella foresta amazzonica " :lol:

fabiom

Giardinauta
ti capisco benissimo, e hai fatto bene a comprarla..... è bellissima questa phale..... anche la mia camera è diventata una serra per orchidee, in quanto portate in camera hanno iniziato a fare foglie, a risvegliare alcune gemme dormienti, e allora le tengo tutte in camera mia......
notare: tra un po' mia zia mi darà anche la sua, che ha perso i fiori, e me l'affida perchè non sa come tenerla, e non ha passione, non volendo far morire una pianta ha deciso di affidarmela..... :)
complimenti davvero, è sempre bello avere un po'(notare un po' :) ) di piante in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tatino..

Giardinauta
Spettacolare!!
E hai anche delle ramificazioni dallo stelo quindi l'avrai in fiore per un bel pò!

Ciao!
Daniele

Belinda

Giardinauta
ti capisco benissimo, e hai fatto bene a comprarla..... è bellissima questa phale..... anche la mia camera è diventata una serra per orchidee, in quanto portate in camera hanno iniziato a fare foglie, a risvegliare alcune gemme dormienti, e allora le tengo tutte in camera mia......
notare: tra un po' mia zia mi darà anche la sua, che ha perso i fiori, e me l'affida perchè non sa come tenerla, e non ha passione, non volendo far morire una pianta ha deciso di affidarmela..... :)
complimenti davvero, è sempre bello avere un po'(notare un po' :) ) di piante in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche mia sorella ha la Phal che le ho ragalato per la festa di St. Valentino (quella si che era uno spettacolo aveva un colore tra rosso e fuchsia ) che non so quanto ha da vivere visto che adesso è via per un pò e suo marito ........ :confused: :eek: :muro: ......
Le ho gia detto di non prendere le iniziative di buttarla...., speriamo bene :Saluto:

Belinda

Giardinauta
Grazie a tutti :love_4:, sono contenta che Vi piace :flower:, non vedo ora che escono i due rametti nuovi :froggie_r.

Alto