• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amanti dell'hoya

eriqa

Florello
che bella è meravigliosa...però tutte quelle vespe mi farebbero impazzire..ho il terrore delle vespe e delle api...

che bello il pipistrello... e molto utile...mangia tante zanzarine...
 

giusalvo

Giardinauta Senior
Per Artistaviva

E' vero, non si vede la foto e.....non capisco perchè: ho ricopiato il primo URL dei tre che hai postato, ho provato a cliccarci sopra e funzionava, ho provato adesso e non funziona più. Comunque se clicchi sul primo di quei tre vedrai sicuramente la foto. Ciao e grazie :flower:
 

artistaviva

Giardinauta
E' vero, non si vede la foto e.....non capisco perchè: ho ricopiato il primo URL dei tre che hai postato, ho provato a cliccarci sopra e funzionava, ho provato adesso e non funziona più. Comunque se clicchi sul primo di quei tre vedrai sicuramente la foto. Ciao e grazie :flower:


Capito!E' meravigliosa vero???:embarrass
 

artistaviva

Giardinauta
grassa o meno.... è sempre uno spettacolo per gli occhi... meravigliosa :love:
..un giorno riuscirò a trovarla!

... per l'ot del pipistrello scusate se ci torno... l'anno scorso più o meno in questo periodo ne avevo trovato uno minuscolo fuori dall'ufficio..era un amore... mi viene ancora il magone se ripenso al momento in cui la sua mamma è venuta a riprenderselo e lui le si è attaccato alla pancia.... se volete vederlo....
http://img214.imageshack.us/img214/1702/video049iu3.jpg

chiedo scusa ancora per l'ot (se ci sono probl. cancellatelo pure) ma nn ho resistito :cry:


Scusate ragazzi ma mi era sfuggito il messaggio di Carotina:love_4:....
:fifone2: che vorrei citare...." era un amore"...quel coso nero:eek:? Carotina ti senti bene?:D
 
Alto