• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hoya carnosa

giusy68

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
sono nuova del forum. Vorrei sapere se qualcuno può indicarmi come poter acquistare una hoya carnosa visto che non riesco a trovarla nei negozi???
:flower: :Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta sul forum Giusy68:hands13: :hands13: inserisci la tua località nel profilo così ti verranno date informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:froggie_r :froggie_r
 

jp60

Giardinauta
Ciao, hai provato ebay? io compro spesso piante in questo modo, purtroppo sul sito Italiano non c'è molto, spero di vendere qualche piantina anch' io un giorno. L'anno scorso ho comprato dal'Inghilterra hoya carnosa e anche hoya bella senza problemi, basta assicurati che spediscono in Italia.
 
Alto