• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altre fioriture

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Lobivia cinabbarina

PA300005.jpg

mammillaria elongata

PA300009.jpg

notocactsu ottonis

PB030020.jpg

euphorbia symmetrica

PB050034.jpg

notocactus uebelmanianus

PB100015.jpg

chamaecereus arancio

PB120005.jpg

chamaecereus fucsia

PB140002.jpg

echinocereus pulchellus

PB120008.jpg

rhipsalidopsis

PB120015.jpg

mammillaria bocasana

PB140005.jpg

F

fedorina

Guest
Che meraviglia di fioriture!!! :hands13: :hands13: I cotocactus e l'echinocereus sono favolosi!!! :eek:

Pat

Membro dello Staff
Grazie :love_4: ............ dell'echinocereus ne sono particolarmente orgogliosa perchè, l'ho comprato l'anno scorso alla mostra di Trento a fine maggio, ed era fiorito il 16 giugno :cool2: ma quest'anno sotto le mie "sgrinfie" è fiorito il 9 giugno :froggie_r ed ha un altro bocciolo, mentre l'anno scorso ne aveva solo 1 :rolleyes:

Danilis

Apprendista Florello
Pattttt come al solito sono stupendeeeeeeeeeee!!!! Complimentoni!!!

Senti, ma quello che hai identificato come Notocactus uebelmanianus, non potrebbe essere un Notocactus arachnitis, io ne ho uno identico, stesso fiore, l'avevo identificato pure io come uebelmanianus, ma poi mi hanno detto che è un Notocactus arachnitis

Ciaooo

Pat

Membro dello Staff
Danilis ha scritto:
Senti, ma quello che hai identificato come Notocactus uebelmanianus, non potrebbe essere un Notocactus arachnitis, io ne ho uno identico, stesso fiore, l'avevo identificato pure io come uebelmanianus, ma poi mi hanno detto che è un Notocactus arachnitis

Ciaooo

Bohhhhhhhhh :confuso: sul cartellino ci stà scritto uebelmanianus :eek:k07:

K

krishna

Guest
Che belle fioriture...le mie cactacee quest'anno sono un pò in ritardo rispetto a voi, per ora mi hanno fiorito soltanto un chamacereus, una lophophora e due turbinicarpus. Comunque molte hanno moltissimi boccioli, quindi ormai è questone di giorni!!
Ciao!!

seya

Master Florello
tutttiiiiiiii li voglio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
i due noto e l'euforbia e i due cama che beeeeeeeeeeeeelllli!!
mamma quanto sono belli!!!!
brava!!

Alto