• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alsazia

James Bond

Aspirante Giardinauta
Bellissima l'Alsazia!!:love:
Ho riconosciuto tantissimi posti in cui sono stato (estate 2007): ho pernottato a Colmar (straordinaria) ed ho visitato Strasburgo (elegantissima) e Riquewir (un piccolo gioiello).
Posto anch'io qualche foto
P7300027.JPG

P7300071.JPG

P7300076.JPG

P7300037.JPG

P7300051.JPG

Allopacs

Master Florello
Bellissima l'Alsazia!!:love:
Ho riconosciuto tantissimi posti in cui sono stato (estate 2007): ho pernottato a Colmar (straordinaria) ed ho visitato Strasburgo (elegantissima) e Riquewir (un piccolo gioiello).
Posto anch'io qualche foto
P7300027.JPG

P7300071.JPG

P7300076.JPG

P7300037.JPG

P7300051.JPG

Belle anche le tue foto James Bond.. le mie preferite(delle tue) la prima e la quarta!:love:E' molto bella l'Alsazia e molto fiorita!:love::Saluto:

M

margherita51

Guest
Non sono riuscita a caricarle ma ci riproverò domani, comunque grazie.
Io ci sono passata quest'estate ed ho visitato "per bene" solo Strasburgo. bellissima Colmar!

yeye27

Master Florello
Allo:love_4:...che meraviglia!!!..Grazie!!!!:flower:

Bellissime anche le foto di James Bond,
e che tripudio di fiori!!!!:flower:

:Saluto:
yeye

Alto