• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del limone

Antonella73

Giardinauta Senior
si son carini, ma io non sono per questo tipo di sprechi di cibo, anzi mi fanno un po' incavolare ste cose...

però qui si entra in discussioni improbabili...beh meglio che distruggerli come facciamo anche qui per eccesso di produzione/superamento quota assegnataci...:burningma
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:love:Ciao Allo!
Io c'ero a Menton domenica scorsa ed è uno spettacolo bellissimo!
Certo anche Antonella ha ragione sullo spreco di cibo, ma penso che dopo la sfilata regalino gli agrumi come a Sanremo regalavano i fiori che ricoprono i carri infatti sono legati con elastici, non con fil di ferro o altro!
E' uno spettacolo che mette allegria, saranno i colori, i profumi... non lo so, so solo che è veramente una gioia ammirarlo!:froggie_r
 

Allopacs

Master Florello
si son carini, ma io non sono per questo tipo di sprechi di cibo, anzi mi fanno un po' incavolare ste cose...

però qui si entra in discussioni improbabili...beh meglio che distruggerli come facciamo anche qui per eccesso di produzione/superamento quota assegnataci...:burningma
Ebbene Antonella alla fine dellla sfilata i limoni e le arance sono messe in vendita da 1 a 3 euro al kg!:food:
 
Alto