• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Farfalle,fiori,musica..

anna08

Giardinauta Senior
:froggie_r Ce l'ho fatta. Il fatto è che mi appare una finestra che mi propone di aprire o di salvare il file. Se scelgo di aprire non vedo niente, se scelgo di salvare il file, prima me lo salva, poi lo posso vedere! Bellissimo anche questo :hands13::hands13:

Allopacs

Master Florello
:froggie_r Ce l'ho fatta. Il fatto è che mi appare una finestra che mi propone di aprire o di salvare il file. Se scelgo di aprire non vedo niente, se scelgo di salvare il file, prima me lo salva, poi lo posso vedere! Bellissimo anche questo :hands13::hands13:

Hai trovato la soluzione da sola brava!:love_4::Saluto:

P.S. vai ad aprire gli altri..:hands13:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Fantastiche tutte queste farfallle. Tra quelle che si possono trovare in Italia secondo me la più bella è la Vanessa Io, quella con quegli stupendi occhi colorati sulle ali...

Anche quella piccola azzurra è molto bella...si vede spesso in montagna. Io l'ho fotografata, ma purtroppo con le ali chiuse...con le ali aperte è un'impresa!

Grazie ancora di queste belle presentazioni!

Allopacs

Master Florello
Fantastiche tutte queste farfallle. Tra quelle che si possono trovare in Italia secondo me la più bella è la Vanessa Io, quella con quegli stupendi occhi colorati sulle ali...

Anche quella piccola azzurra è molto bella...si vede spesso in montagna. Io l'ho fotografata, ma purtroppo con le ali chiuse...con le ali aperte è un'impresa!

Grazie ancora di queste belle presentazioni!

Ciao Hélène tout va bien?:love:sono tutte molto belle difficile di fare una scelta...:hands13: Hai ragione é molto difficile fare le foto alle farfalle:Saluto:

Alto