• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aloe

tippyy

Aspirante Giardinauta
vorrei tanto una bella piantina di aloe, quella curativa, dicono sia veramente utile più di tante cremine solo in determinati casi naturalmente.

vorrei acquistarla ma non riconoscendola dal vivo, non vorrei che il fioraio mi imbrogli:mazza::martello:

che posso far?:martello:
 

tippyy

Aspirante Giardinauta
grazie bianca

in casa si trova una pianta che fa il fiore uguale a quello della foto che si trova nel link che postato bianca62 ma la pianta in sè è diversa.
le foglie sono più larghe ed il colore è più scuro
purtroppo non ho macchina fotografica digitale e non posso postar:(
 
B

bianca62

Guest
http://www.aloevera.it/

Questa è l'Aloe Vera ossia Aloe Barbadensis Miller, quella che viene usata per la preparazione di fitoterapici.
Puoi avere una idea di come è grande guardando la foto dove c'è anche l'omino :eek:k07:
Notte notte
Bianca:Saluto:
 
Alto