Buongiorno! Ho bisogno di un consiglio. Vi spiego brevemente la storia della piccola aloe in foto. Mi fu regalata questa piantina di aloe vera
confuso
a novembre 2014, la tenni sempre in casa poiché era inverno. Verso maggio 2015, forse dopo un'innaffiatura un po' troppo abbondante (e ammetto di aver lasciato acqua nel sottovaso) la piantina divenne tutta marrone, sembrava marcita. Togliendole la terra per verificare le radici infatti, non ne erano rimaste di sane e nemmeno la parte interrata del fusto era verde. Insomma, era da buttare. Ho deciso quindi di piantarla in una piccola aiuola di casa, nel tentativo estremo di usarla come concime. Mi sono però resa conto che nel giro di un paio di mesi le foglie sono rinverdite (non le ho mai dato acqua, solo quella piovana di quest'estate che comunque è stata molto scarsa), e addirittura ne stanno spuntando di nuove molto velocemente, più verdi e cicciotte di quando la tenevo in casa. Vorrei provare a rimetterla in vaso perché sta arrivando l'inverno e fuori sicuramente non sopravviverebbe. Come posso procedere? Grazie :Saluto: