• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alluvionato!!!

LolòGi

Maestro Giardinauta
Che brutta asperienza deve essere... io sarei morta dallo spavento!!!
Io e l'acqua non andiamo molto daccordo!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cavolo che brutta esperienza!X fortuna che a voi è andata bene speriamo anche x gli altri!ciao ciao e auguri!

musig

Giardinauta Senior
come mi dispiace. hovisto le immagini in tv, quelle che posso veder io, Videolina e Sardegna 1. caspita. ho degli zii li, ma stanno bene, e a casa non ha fatto danni. vi sono vicinissima!!!!

Ultima modifica:

celestino

Giardinauta Senior
ho visto poco fa su tele sardegna delle immagini davvero dure...specialmente mi ha colpito quelle povere persone che dopo una vita di sacrifici, hanno perso tutto in un attimo...vedere persone avanti con gli anni piangere in quel modo,mi ha davvero commosso...spero solo che lo stato faccia la sua parte e alla svelta... x quella povera gente...

yeye27

Master Florello
Che disastro...mi dispiace davvero tanto...
e sentivo di quella Diga,speriamo regga e non causi altri danni!
Un pensiero alla Sardegna e un abbraccioi a tutti gli Utenti di G.it che abitano nelle zone colpite.

:Saluto::love_4:
yeye

Memes

Giardinauta Senior
L'ultima alluvione era successa nel 99,a mio parere peggiore di quella di ieri!questione di un paio di giorni e l'acqua dovrebbe defluire completamente:eek:k07:

Angel87

Giardinauta
le foto sui giornali sono catastrofiche davvero... l'importante è che stiano tutti bene... anche se i danni sono davvero tanti!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come va oggi?State tutti bene anche Marciopop e Chiara?ciao ciao e auguroni!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho visto alla televisione le immagini: che disastro! incredibile...

ti capisco benissimo, purtroppo una decina di anni fa ero nelle stesse tue condizioni!

Memes

Giardinauta Senior
Dalle mie parti bene,anche a Cagliari la situazione è ripristinata,in paesi come Capoterra e frazioni vicine purtroppo si è ancora in alto mare,ponti caduti,strade interrotte,abitazioni sommerse dal fango e via dicendo. Mi disdpiace e capisco la gente che si lamenta con le amministrazioni di tutto ciò,ma non possono prendersela così a morte con i sindaci essendo consapevoli di aver costruito casa in una palude... Un paese,un quartiere,un isolato puoi organizzarlo quanto vuoi per far defluire l'acqua e agevolare i soccorsi,me nessuno può prevedere quando e come ci sarà un nubifragio,quali saranno le zone più allagate. Se alle 3 del mattino arriva un uragano e manca la corrente non è colpa del comune se la tua casa costruita in zona a rischio vien sommersa dall'acqua,si possono prendere tutti i provvedimenti che si vogliono che la casa si allagherà comunque...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mamma mia che disastro! povera gente trovarsi in quelle condizioni! magari ci metti una vita a pagarti la casa, i mobili, l'auto, e poi ti va tutto distrutto così! Per non parlare di quei poveracci che ci hanno rimesso anche la vita!!

M

mammagabry

Guest
Non ne sapevo niente mi dispiace tantissimo per quello che succede a tutti voi.
E pensare che io qui devo ancora caricare i bidoni sulla carriola per annaffiare le piante e da 2 giorni che c'e' nebbia e un po' di refrigerio se sapevo che portava tutto cio' non avrei gioito per il fresco.
Veramente, avete tutta la mia solidarieta'.

Alto