C
calla bianca
Guest
Ieri sera una ragazza in palestra mi ha detto che l'alluminio nei deodoranti fa malissimo alle ghiandole mammarie della donna....( non ho capito perchè:confuso: )...beh comunque ho guardato il deodorante che avevo in mano nel momento in cui me l'ha detto e c'è l'alluminio...in quelli che ho a casa e c'è l'alluminio:martello: ....voi ne sapete qualcosa????
Lei mi ha assicurato che esistono quelli senza alluminio...il mio boy sostiene che è una diceria per boicottare le marche di deodorante più famose,infatti io uso solo Nivea, mi trovo benissimo!!! ( scusate per la pubblicità ma è la verità!!!).
Morale io stamattina me lono messo il deodorante con l'alluminio...mica vado in giro senza fino a quando vado al supermercato eh!!!!
vi prego confortatemi, perchè mi vengono le pare!!!!(trad.=paranoie)
Lei mi ha assicurato che esistono quelli senza alluminio...il mio boy sostiene che è una diceria per boicottare le marche di deodorante più famose,infatti io uso solo Nivea, mi trovo benissimo!!! ( scusate per la pubblicità ma è la verità!!!).
Morale io stamattina me lono messo il deodorante con l'alluminio...mica vado in giro senza fino a quando vado al supermercato eh!!!!
vi prego confortatemi, perchè mi vengono le pare!!!!(trad.=paranoie)