• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

All'interno di un parco

cassavetes

Giardinauta
e i fiori appaiono violaceo-purpurei alla schiusura, fino a diventare bianco-crema prima di appassire. la devo avere per il mio giardino :)

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
mia nonna ha un'araucaria in giardino, io la adoro e ne vorrei una ma non so cosa fare: è introvabile nei vivai e nei garden, ho provato dappertutto, la talea è difficilissima da fare, ho provato ma ho fallito. la araucana è bellissima e introvabile ma la araucaria eterophylla che io trovo orrenda, la vende ogni mercato e vivaio...

Stefano De C.

Florello Senior
mia nonna ha un'araucaria in giardino, io la adoro e ne vorrei una ma non so cosa fare: è introvabile nei vivai e nei garden, ho provato dappertutto, la talea è difficilissima da fare, ho provato ma ho fallito. la araucana è bellissima e introvabile ma la araucaria eterophylla che io trovo orrenda, la vende ogni mercato e vivaio...
Non sono d'accordo sull'heterofilla, che è bellissima. Cmq, qui le araucana si trovano, non frequentissime ma si trovano

Alto