• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

All'attenzione delle moderatrici

Traudi

Guru Giardinauta
Ho ricevuto una mail di Elleboro dove mi spiega che mediamente una volta all'anno viene ' buttata fuori ' dal forum e non viene più riconosciuta, ora le è successo.
Mi scrive di chiedervi se potete fare qualcosa voi, grazie
p.s. : mi ha mandato i due indirizi mail con le pw, se vi occorrono per sbloccare la situazione ve li mando via mp

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
La mail di Elleboro ce l'ho, è quella di libero .............. comunque ho appena guardato il suo profilo ed è regolarmente iscritta ............. mandami la pw che controllo .

P

Piera1

Guest
Per quel poco che ne capisco io, forse dovrebbe rifare il login. A me in questo forum è successo solo una volta, ma in un altro forum mi accade spesso, devo riscrivere nome e pw e fare il logi. Dico forse, non saprei altrimenti.

P

Piera1

Guest
Sono felice di vederti di nuovo sul forum, come mai non ti accettava?

P

Piera1

Guest
Ma se sei troppo simpatica, di la verità, forse hai pasticciato un pò e non ce lo vuoi dire, confessa.

elleboro

Florello
no no, io confesso SEMPRE gli errori! Anzi è per me un punto fermo. A volte confesso persino quelli che non ho commesso....
E' un metodo facile e sicuro per tagliar corto alle discussioni in cerca dei colpevoli (cosa che ho sempre odiato, specie se rivolta ad altri).
Naturalmente se non sono in gioco aspetti valoriali.
Ma errori di "clic!" ne posso confessare a iosa, tutti quelli che volete. ah ah ah

Alto