• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ALL'attenzione della signora Rosa&Viola...

daria

Master Florello
Aho!! ma dove li trovi tutti questi emoticon di cui fai tanto sfoggio?!?
Spifferare, please:cool2:

daria

Master Florello
grazie:D preso nota :D per intanto fedeltà alla mia preferita:D... Chissà mai dovesse servirmene una speciale...

RosaeViola

Master Florello
daria ha scritto:
grazie:D preso nota :D per intanto fedeltà alla mia preferita:D... Chissà mai dovesse servirmene una speciale...

E' il dentone il tuo preferito??? Allora beccati questo, è molto più espressivo secondo me!
04.gif

daria

Master Florello
RosaeViola ha scritto:
E' il dentone il tuo preferito??? Allora beccati questo, è molto più espressivo secondo me!
04.gif
Non so...il mio è ironico al tuo gli hanno già spaccato i denti: sarcastico:cool2:

daria

Master Florello
Beh Cocci!!! Grazie tante tu sei la regina indiscussa se non ti toglievano la chat anche imperatrice:eek:k07: :D :love_4: :love_4: :lol:

Alto