E io che ti volevo regalare una collana di diamanti per il tuo compleanno! Vabbè :fischio::ciglione:Non bevo e non amo i diamanti, non li prendo manco se me le ragalano. Soldi per le aste non nè ho.
E io che ti volevo regalare una collana di diamanti per il tuo compleanno! Vabbè :fischio::ciglione:
Come rifiutare!! Paghi te?Guarda se proprio vuoi farmi un regalo accetto volentieri un viaggetto, io e te, vicini-vicini.:lingua:

Io ce l'ho una bilancia così, ma è vecchissima, fuori tara e manca qualche peso! Però è in ottone, con struttura in legno e ripiano di marmo! O_O
Non lo conosco quel sito,io compro spesso all'asta su ebay,gran parte delle volte riesco a fare degli affaroni![]()

Ah un ultima cosa!!!
Occhio ai tempi di spedizione!!
Un mio amico tempo fa ha comprato la maglia di Del Pierohands13
,e non capiva perchè c'era scritto che sarebbe arrivata entro 4 settimane,il mio amico ha pensato che magari era solamente un largo margine per scusare eventuali ritardi,ma quando la maglia è arrivata ha capito il perchè,proveniva da Bangcock
E sull'inserzione c'era scritto che era originale![]()

OddioOleander ha scritto:Si possono avere esperienze fantastiche con vini più giovani degli anni ottanta o Novanta

Ma l'alcol gli ha fuso il cervello?