E io che ti volevo regalare una collana di diamanti per il tuo compleanno! Vabbè :fischio::ciglione:Non bevo e non amo i diamanti, non li prendo manco se me le ragalano. Soldi per le aste non nè ho.
E io che ti volevo regalare una collana di diamanti per il tuo compleanno! Vabbè :fischio::ciglione:
Come rifiutare!! Paghi te?Guarda se proprio vuoi farmi un regalo accetto volentieri un viaggetto, io e te, vicini-vicini.:lingua:
Io ce l'ho una bilancia così, ma è vecchissima, fuori tara e manca qualche peso! Però è in ottone, con struttura in legno e ripiano di marmo! O_O
Non lo conosco quel sito,io compro spesso all'asta su ebay,gran parte delle volte riesco a fare degli affaroni
Ah un ultima cosa!!!
Occhio ai tempi di spedizione!!
Un mio amico tempo fa ha comprato la maglia di Del Piero hands13,e non capiva perchè c'era scritto che sarebbe arrivata entro 4 settimane,il mio amico ha pensato che magari era solamente un largo margine per scusare eventuali ritardi,ma quando la maglia è arrivata ha capito il perchè,proveniva da Bangcock
E sull'inserzione c'era scritto che era originale
Oddio Ma l'alcol gli ha fuso il cervello?Oleander ha scritto:Si possono avere esperienze fantastiche con vini più giovani degli anni ottanta o Novanta