Alex81
Master Florello
Io una risposta ce l'avrei......... però rischio di essere frainteso e che non venga capito lo scherzo.....
macchè tu scrivi poi semai ci penso io con te
Io una risposta ce l'avrei......... però rischio di essere frainteso e che non venga capito lo scherzo.....
perchè la domanda l'ho fatta qui...dove devo annà!?!?
Vai dove ti porta il ...................cuore
Be' meno male, va'... e pensare che per un certo periodo sono stata un po' genovese anche io, che non sono sempre sincera, anzi, come ho ammesso, talvolta mi sono iscritta con nik maschile....non è comunque detto che chi mente sia malsano o che abbia da nascondere qualcosa...alla fine non tutti pensiamo e di conseguenza scriviamo allo stesso modo....tutti una palla l'abbiamo scritta...
Quoto, infatti, tutto sommato la faccia che abbiamo la portiamo in giro per il mondo tutti i giorni, mentre sul web c'è ancora il beneficio del dubbio: anche se si mette una foto come avatar, chi la vede potrebbe comunque pensare che sia quella vera oppure appartenga a un'altra persona....e torno a dire che il pericolo non sta ovunque, ma quel tipo di personaggi son piu frequenti in determinati settori....e comunque le relazioni che si possono instaurare con persone che stanno al di là degli schermi non son di certo più insidiose di quelle nella vita reale...mi pare almeno :confuso:
Meglio non rispondere. Verrei sicuramente buttato fuori dal forum.
Grazie per l'invito, ma preferisco di no. Chissa' se la vostra e' una provocazione....
Invece dovresti sentirti libero di rispondere in tutta tranquillità
Grazie per l'invito, ma preferisco di no. Chissa' se la vostra e' una provocazione....
Quoto, infatti, tutto sommato la faccia che abbiamo la portiamo in giro per il mondo tutti i giorni, mentre sul web c'è ancora il beneficio del dubbio: anche se si mette una foto come avatar, chi la vede potrebbe comunque pensare che sia quella vera oppure appartenga a un'altra persona.
...non mi ha risposto nessuno al mio annuncio ,:confuso:quindi ne deduco che finora l'unico elemento strano qui è Alex:squint:....confessa ...ti piace fare la parte del diavolo !!:ciglione:....stai a scrive un romanzo sul forum ??......sta per scoppiare una rissa !!!:fifone2:
Pin, del tuo intervento non sappiamo che farne. Potevi evitartelo.....:fischio:
Non sia mai che mi perda un'occasione.
ma le menti astute sanno comportarsi e agire di conseguenza.