• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allarme INGENUITA'

patrizia

Maestro Giardinauta
...non è comunque detto che chi mente sia malsano o che abbia da nascondere qualcosa...alla fine non tutti pensiamo e di conseguenza scriviamo allo stesso modo....tutti una palla l'abbiamo scritta...
Be' meno male, va'... e pensare che per un certo periodo sono stata un po' genovese anche io, che non sono sempre sincera, anzi, come ho ammesso, talvolta mi sono iscritta con nik maschile.
Ovviamente ci sono luoghi e luoghi anche sul web, ciò che può essere inopportuno su un sito, potrebbe essere normale e gradito su un altro e anche questo fa parte del gioco, tipo "second life", no?
A volte non è nemmeno necessario raccontare palle, o chissà che palle, per essere poco sinceri o quantomeno poco onesti, secondo me anche l'uso di certo linguaggio in codice, che volutamente solo alcuni sanno decifrare è parimenti poco onesto ed è quindi del tutto paragonabile ad un comportamento poco sincero, per parlarsi fra "pochi" ci sono i PM.

...e torno a dire che il pericolo non sta ovunque, ma quel tipo di personaggi son piu frequenti in determinati settori....e comunque le relazioni che si possono instaurare con persone che stanno al di là degli schermi non son di certo più insidiose di quelle nella vita reale...mi pare almeno :confuso:
Quoto, infatti, tutto sommato la faccia che abbiamo la portiamo in giro per il mondo tutti i giorni, mentre sul web c'è ancora il beneficio del dubbio: anche se si mette una foto come avatar, chi la vede potrebbe comunque pensare che sia quella vera oppure appartenga a un'altra persona.
 
Ultima modifica:
S

stevenz

Guest
Grazie per l'invito, ma preferisco di no. Chissa' se la vostra e' una provocazione....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commelina

Master Florello
stevenz.... dai scherzavo, certo che era una provocazione, non hai visto le faccine? .... ma un sorriso almeno te l'ho strappato?
 

Alex81

Master Florello
Quoto, infatti, tutto sommato la faccia che abbiamo la portiamo in giro per il mondo tutti i giorni, mentre sul web c'è ancora il beneficio del dubbio: anche se si mette una foto come avatar, chi la vede potrebbe comunque pensare che sia quella vera oppure appartenga a un'altra persona.

beh...io comunque guardandoti bene in foto son sicuro di averti già visto da qualche parte...o hai solo una fisionomia molto comune :lol:
 

steff

Florello
...non mi ha risposto nessuno al mio annuncio ,:confuso:quindi ne deduco che finora l'unico elemento strano qui è Alex:squint:....confessa ...ti piace fare la parte del diavolo !!:ciglione:....stai a scrive un romanzo sul forum ??:lol::lol:......sta per scoppiare una rissa !!!:fifone2:
 

Alex81

Master Florello
...non mi ha risposto nessuno al mio annuncio ,:confuso:quindi ne deduco che finora l'unico elemento strano qui è Alex:squint:....confessa ...ti piace fare la parte del diavolo !!:ciglione:....stai a scrive un romanzo sul forum ??:lol::lol:......sta per scoppiare una rissa !!!:fifone2:

povero me steff...per fortuna che almeno te mi sopporti... :D
ma dai non sarò mica solo io l'unico semo del forum...o si?! :fifone2:
 

steff

Florello
Ciao Stevenz ,non voglio credere che anche in web tu abbia avuto le stesse difficoltà trovate nella vita reale ,puoi esprimere come tutti il tuo giudizio ...non era complicata la domanda di Alex ,così puoi vedere che si puo anche scherzare sugli argomenti.:)
 
Alto