Cari tutti, stamane ho telefonato ad Alex. Tempo addietro mi aveva dato il numero, ma io sono timidissima e fare una telefonata ad una persona che non conosco mi fa tremare persino i villi intestinali (ora non crediate chissacchè: avrei tremato anche se avessi dovuto chiamare chiunque di voi!).
PER FORTUNA ho beccato la madre, la quale mi ha detto che era al lavoro e che è molto impegnato. Quindi tutto occhei, non vi preoccupate: non ha preso botte in testa, nè si è rotto una gamba in giardino.
Per un bel pezzo la madre non è riuscita a capire chi diavolo fossi, una pretendente incontrata in discoteca, senza dubbio, poi quando ho detto "internet", si è sciolto il mistero. Mi sono incartata un bel po', ed ho fatto la mia solita figura barbina quotidiana. Per fortuna la signora è dotata di un bel senso dell'umorismo, e non ha fatto che ridere per tutta la telefonata, a me cadevano le cose dalla scrivania per il nervoso, bicchieri d'acqua, scatole, colori, pennelli, mia madre gridava contro il cane, ed intanto lei rideva...devo averla messa di buon umore per tutto il giorno.
Bene, vi lascio con il gran sollievo e la felicità di dirvi che il nostro Alex è in salute.
Un bacio a tutti ed un saluto alla mamma di Alex per quando leggerà.
[ 31-10-2001: Messaggio scritto da: Constance Spry ]