• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alex missing!!!

I

imported_Alberto

Guest
Alex dove sei finito, non certamente a New York o in oriente?
Non ti si sente quasi più, guarda che ho promesso vantanto anche il tuo intervento un servizio sulle potature, non lasciarci soli me e Noor.

Noor.

Giardinauta Senior
Giusto. E' un po' che non si sente. Alex!! ci sei e non favelli?

ALEEEEEEEX! :cool: non penserai mica di svignartela... :D :D

C

Constance Spry

Guest
Sono due e-mail che gli mando e non mi risponde...
Io incomincio ad essere preoccupata.

C

Constance Spry

Guest
Cari tutti, stamane ho telefonato ad Alex. Tempo addietro mi aveva dato il numero, ma io sono timidissima e fare una telefonata ad una persona che non conosco mi fa tremare persino i villi intestinali (ora non crediate chissacchè: avrei tremato anche se avessi dovuto chiamare chiunque di voi!).
PER FORTUNA ho beccato la madre, la quale mi ha detto che era al lavoro e che è molto impegnato. Quindi tutto occhei, non vi preoccupate: non ha preso botte in testa, nè si è rotto una gamba in giardino.
Per un bel pezzo la madre non è riuscita a capire chi diavolo fossi, una pretendente incontrata in discoteca, senza dubbio, poi quando ho detto "internet", si è sciolto il mistero. Mi sono incartata un bel po', ed ho fatto la mia solita figura barbina quotidiana. Per fortuna la signora è dotata di un bel senso dell'umorismo, e non ha fatto che ridere per tutta la telefonata, a me cadevano le cose dalla scrivania per il nervoso, bicchieri d'acqua, scatole, colori, pennelli, mia madre gridava contro il cane, ed intanto lei rideva...devo averla messa di buon umore per tutto il giorno.
Bene, vi lascio con il gran sollievo e la felicità di dirvi che il nostro Alex è in salute.
Un bacio a tutti ed un saluto alla mamma di Alex per quando leggerà.

[ 31-10-2001: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

C

Carla

Guest
Grazie Constance. Non avevo il coraggio di dirlo ma ero molto preoccupata per Alex.
Hai fatto uua cosa bellissiama ad informarti e a riferirci. Ancora grazie. ciao.

I

imported_Alberto

Guest
Alex se ci leggi o ci senti vedi come ti siamo affezionati?!!!!!

alex

Giardinauta Senior
Grazie a tutti, è davvero bello sentire il vostro affetto, anch'io vi sono molto affezionato!
Non sono andato in Oriente, sono rimasto solamente a Fe, e dove volete che vada?
Baciotti!

I

imported_Alberto

Guest
Alex ma sei sinteticissimo!!!, mi aiuti per le fotografie della potatura delle rose?

Alto