naaaaaaaaaa, i fantasmi li tani solo se vogliono farsi tanare.....c'èrano dei dubbi in te stes..........facile cacciare quando la preda lascia impronte ben leggibili non credi??????
veramente io non ti ho cacciato? ho accettato la tua amicizia non sapendo chi eri
poi tu ringraziandomi ti sei fatto autogoal!:lingua:
Dei dubbi in me stessa? tana al primo colpo...che stai a perde i colpi o hai anche la memoria invisibile...
ho retto il gioco continuando a sostenere che fossi donna...me so pentita :martello2
bello sto topic. Ho letto solo riguardo i problemi da ricrescita, in effetti da quando ho deciso di essere naturale non ho più questo problema, ma bionda sò più **** (azz si è censurato, allora scrivo "carina"). Quindi lunedì vado a farmi i colpi di sole. Peccato non ho capelli bianchi, la ricrescita sarebbe meno traumatica. Col biondo dico. Ho i capelli che appena nascono sono biondissimi, poi si scuriscono. Sono castana cenere, praticamente color topo.
bello sto topic. Ho letto solo riguardo i problemi da ricrescita, in effetti da quando ho deciso di essere naturale non ho più questo problema, ma bionda sò più **** (azz si è censurato, allora scrivo "carina"). Quindi lunedì vado a farmi i colpi di sole. Peccato non ho capelli bianchi, la ricrescita sarebbe meno traumatica. Col biondo dico. Ho i capelli che appena nascono sono biondissimi, poi si scuriscono. Sono castana cenere, praticamente color topo.
mai pentirsi.............significa sbagliare due volte...............:ciglione:
Perchè se ci facciamo i colpi di sole, le altre pensano che abbiamo i capelli bianchi? Non è il tuo caso, ma da quando faccio i colpi di sole, la maggior parte delle mie conoscenti mi dice: "una bella tortura vero?, hai tanti capelli bianchi?", no...mi piacciono e basta e loro: "perchè allora si sottoponi allo stress delle meches?"...grrr ma che ve frega, mi piaccono E BASTA!. (domani difatti corro per la ricrescita!)
io li ho invece, tanti accidenti a me e sono scura e la ricrescita è un bell'incubo, anche io qualche volta l'ho fatto così per il gusto ma adesso che è un obbligo mi rompe solennemente le scatole.......e però mi rompe le scatole anche essere tutta grigia.
La tinta scura (come sarei io) non mi piace, è così sono di questo colore improbabile da almeno quattro anni, cangiante pure perchè appena fatto è più scuro, poi mano a mano si lava via e cambia, poi alla fine è orrendo e mi decido.
Io odio andare dal parrucchiere :burningma
Perchè se ci facciamo i colpi di sole, le altre pensano che abbiamo i capelli bianchi? Non è il tuo caso, ma da quando faccio i colpi di sole, la maggior parte delle mie conoscenti mi dice: "una bella tortura vero?, hai tanti capelli bianchi?", no...mi piacciono e basta e loro: "perchè allora si sottoponi allo stress delle meches?"...grrr ma che ve frega, mi piaccono E BASTA!. (domani difatti corro per la ricrescita!)
hai ragione, ma a te ti si da un dito e tu ti prendi tutta la mano....!
Comunque non trovo la bustina della banca con il codice Pin del Bancomat!
Io vorrei averli i problemi di ricrescita sai Morena?
Dopo l'ultima seduta dal parrucchiere (quasi tre mesi fa) che si è fatto prendere la mano e taglia di qua e taglia di la e Fig.aro su e Fig.aro giù........mi sembra che la crescita si sia bloccata, oh sono sempre uguali
:love_4::love_4::love_4:Che bello quando il venerdì sera, ti metti nel letto contenta perchè la mattina potrai dormire un poco di più.
Che bello quando il sabato mattina t svegli quasi all'alba convinta ti sia caduto un qudro in testa.........= EMICRANIA TERRRRRRRRIBBBBBBBBBBBBILE.
Che bello quando fai colazione con una buona pastiglia di BUSCOFEN!
Che bello quando il sabato mattina ti siedi davanti al pc, sei nel forum, non c'è quasi nessuno e comunque sei sempre in attessa che il Rullo Compressore che ti sta schiacciando la testa esaurisca le batterie.