• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alelai alelai alelai vieni appriesso a me

casper69

Guru Giardinauta
naaaaaaaaaa, i fantasmi li tani solo se vogliono farsi tanare.....c'èrano dei dubbi in te stes..........facile cacciare quando la preda lascia impronte ben leggibili non credi??????

veramente io non ti ho cacciato? ho accettato la tua amicizia :cry: non sapendo chi eri :rolleyes:
poi tu ringraziandomi ti sei fatto autogoal!:lingua:
Dei dubbi in me stessa? tana al primo colpo...che stai a perde i colpi o hai anche la memoria invisibile...
ho retto il gioco continuando a sostenere che fossi donna...me so pentita :martello2

Vagabonda

Florello Senior
bello sto topic. Ho letto solo riguardo i problemi da ricrescita, in effetti da quando ho deciso di essere naturale non ho più questo problema, ma bionda sò più **** (azz si è censurato, allora scrivo "carina"). Quindi lunedì vado a farmi i colpi di sole. Peccato non ho capelli bianchi, la ricrescita sarebbe meno traumatica. Col biondo dico. Ho i capelli che appena nascono sono biondissimi, poi si scuriscono. Sono castana cenere, praticamente color topo.

belfagor1

Bannato
veramente io non ti ho cacciato? ho accettato la tua amicizia :cry: non sapendo chi eri :rolleyes:
poi tu ringraziandomi ti sei fatto autogoal!:lingua:
Dei dubbi in me stessa? tana al primo colpo...che stai a perde i colpi o hai anche la memoria invisibile...
ho retto il gioco continuando a sostenere che fossi donna...me so pentita :martello2

mai pentirsi.............significa sbagliare due volte...............:D:ciglione:

belfagor1

Bannato
bello sto topic. Ho letto solo riguardo i problemi da ricrescita, in effetti da quando ho deciso di essere naturale non ho più questo problema, ma bionda sò più **** (azz si è censurato, allora scrivo "carina"). Quindi lunedì vado a farmi i colpi di sole. Peccato non ho capelli bianchi, la ricrescita sarebbe meno traumatica. Col biondo dico. Ho i capelli che appena nascono sono biondissimi, poi si scuriscono. Sono castana cenere, praticamente color topo.

praticamente una bella s****, in tutto e per tutto........................

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta

Perchè se ci facciamo i colpi di sole, le altre pensano che abbiamo i capelli bianchi? Non è il tuo caso, ma da quando faccio i colpi di sole, la maggior parte delle mie conoscenti mi dice: "una bella tortura vero?, hai tanti capelli bianchi?", no...mi piacciono e basta e loro: "perchè allora si sottoponi allo stress delle meches?"...grrr ma che ve frega, mi piaccono E BASTA!. (domani difatti corro per la ricrescita!)

mai pentirsi.............significa sbagliare due volte...............:D:ciglione:

hai ragione, ma a te ti si da un dito e tu ti prendi tutta la mano....!

Comunque non trovo la bustina della banca con il codice Pin del Bancomat!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beate voi che non avete problemi di ricrescita... io se dò retta dovrei lasciare un capitale alla parrucchiera tutti i mesi! :cry:

pa0la

Florello
Perchè se ci facciamo i colpi di sole, le altre pensano che abbiamo i capelli bianchi? Non è il tuo caso, ma da quando faccio i colpi di sole, la maggior parte delle mie conoscenti mi dice: "una bella tortura vero?, hai tanti capelli bianchi?", no...mi piacciono e basta e loro: "perchè allora si sottoponi allo stress delle meches?"...grrr ma che ve frega, mi piaccono E BASTA!. (domani difatti corro per la ricrescita!)

io li ho invece, tanti accidenti a me e sono scura e la ricrescita è un bell'incubo, anche io qualche volta l'ho fatto così per il gusto ma adesso che è un obbligo mi rompe solennemente le scatole.......e però mi rompe le scatole anche essere tutta grigia.
La tinta scura (come sarei io) non mi piace, è così sono di questo colore improbabile da almeno quattro anni, cangiante pure perchè appena fatto è più scuro, poi mano a mano si lava via e cambia, poi alla fine è orrendo e mi decido.
Io ODIO andare dal parrucchiere :burningma

Sasti

Florello
Io vorrei averli i problemi di ricrescita sai Morena?
Dopo l'ultima seduta dal parrucchiere (quasi tre mesi fa) che si è fatto prendere la mano e taglia di qua e taglia di la e Fig.aro su e Fig.aro giù........mi sembra che la crescita si sia bloccata, oh sono sempre uguali:eek:

casper69

Guru Giardinauta
io li ho invece, tanti accidenti a me e sono scura e la ricrescita è un bell'incubo, anche io qualche volta l'ho fatto così per il gusto ma adesso che è un obbligo mi rompe solennemente le scatole.......e però mi rompe le scatole anche essere tutta grigia.
La tinta scura (come sarei io) non mi piace, è così sono di questo colore improbabile da almeno quattro anni, cangiante pure perchè appena fatto è più scuro, poi mano a mano si lava via e cambia, poi alla fine è orrendo e mi decido.
Io odio andare dal parrucchiere :burningma

a me il tuo colore piace e ti sta anche bene ed anche io non credere che sono chiarissima non sono come vagabonda, castana tendente al rosso.

belfagor1

Bannato

hai ragione, ma a te ti si da un dito e tu ti prendi tutta la mano....!

Comunque non trovo la bustina della banca con il codice Pin del Bancomat!

e tu pensa se mi danno un braccio..............comunque la busta è li nel secondo cassetto del como........................:D:D

Vagabonda

Florello Senior
Io vorrei averli i problemi di ricrescita sai Morena?
Dopo l'ultima seduta dal parrucchiere (quasi tre mesi fa) che si è fatto prendere la mano e taglia di qua e taglia di la e Fig.aro su e Fig.aro giù........mi sembra che la crescita si sia bloccata, oh sono sempre uguali:eek:

oddio, meno male, la prima risata della giornata GRAZIEEEE!!!!!!
Comunque.... il problema dei colpi di sole è che stressano i capelli (e il portafoglio). Poi non so perchè, ora che sono castana, tutti notano la mia ricrescita biondissima. Appena mi rifarò bionda, si noterà solo ed esclusivamente il nero sotto. E poi non ultimo, il problema sopracciglia. Sono chiare. Se non mi faccio i capelli chiari sembra che abbia una parrucca. Altro pentimento dell'ultim'ora, ho fatto lo stiraggio (o stiramento? Comunque, quella cosa che è il contrario della permanente). NON FATELO! I capelli si irrigidiscono, se sbagliate a fare una piega rimarrà per giorni, fino a quando non li laverete di nuovo (io non li lavo tutti i giorni, per non consumare acqua e non inquinare).

seya

Master Florello
Vagabonda mi viene da ridere, hai i capelli "eccitati" eheh

oggi sono dovuta andare in posta sotto la neve, che viene giù stile tormenta....ed ...ecco mi sono fermata a comprarmi i tortelli al cioccolato....tutto bene fin qui se non fosse che sto a dieta, e invece di dimagrire inciccisco sempre più!!

che booooooooni che sono, ce li ho qui con me sulla scrivania....booooooooooooni...

Vagabonda

Florello Senior
io invece oggi ho trovato dello zenzero candito ricoperto di cacao amaro................................................... una goduria. Sai il sapore speziato piccante eccitante dello zenzero?!?!? Ecco, ci metti poi una nota amara del cacao e il dolce del candito................ mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh...........

seya

Master Florello
mamma miaaaa mi sembra di sentirlo.....
pensa che nemmeno una settimana fa me l'hanno fatto provare lo zenzero, era la prima volta....pizzica, è particolare.

casper69

Guru Giardinauta
Che bello quando il venerdì sera, ti metti nel letto contenta perchè la mattina potrai dormire un poco di più.
Che bello quando il sabato mattina t svegli quasi all'alba convinta ti sia caduto un qudro in testa.........= EMICRANIA TERRRRRRRRIBBBBBBBBBBBBILE.
Che bello quando fai colazione con una buona pastiglia di BUSCOFEN!
Che bello quando il sabato mattina ti siedi davanti al pc, sei nel forum, non c'è quasi nessuno e comunque sei sempre in attessa che il Rullo Compressore che ti sta schiacciando la testa esaurisca le batterie.
:cry::cry::cry::cry:

miky80

Maestro Giardinauta
Che bello quando il venerdì sera, ti metti nel letto contenta perchè la mattina potrai dormire un poco di più.
Che bello quando il sabato mattina t svegli quasi all'alba convinta ti sia caduto un qudro in testa.........= EMICRANIA TERRRRRRRRIBBBBBBBBBBBBILE.
Che bello quando fai colazione con una buona pastiglia di BUSCOFEN!
Che bello quando il sabato mattina ti siedi davanti al pc, sei nel forum, non c'è quasi nessuno e comunque sei sempre in attessa che il Rullo Compressore che ti sta schiacciando la testa esaurisca le batterie.
:cry::cry::cry::cry:
:love_4::love_4::love_4:
speriamo passi...e prestoooooooooo
certo che il tempo mica aiuta:squint:
:fischio:
tu pensa che sono al lavoro.....magari ti passa.....:D

Alto