• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alelai alelai alelai vieni appriesso a me

seya

Master Florello
perchè vuoi cambiare colore Paoletta, il tuo è bellissimo, quello che ti ho sempre visto, e ti dona anche molto!!
se proprio però devi fatti cioccolato!!!! con le meches cacao eheh, al latte però.
miiii ma com'è possibile che io di qualsiasi cosa parli ci metto dentro il cibo, non ce la posso proprio fare....
stasera torta per il mio comple (già passato) in famiglia, una saint honorè de balzac con i cannoncini e sopra le scaglie di cioccolato scuro, no bianco.
niente bianco per me!! tutti i tipi di ciocco anche con il riso soffiato, ma non bianco! mai!

miciajulie

Fiorin Florello
seya, è così bello trovarti a scrivere!!! saluti alla fochina blu, alla stellina gialla, alla maialina rosa all'animaletto che legge e a chi fa la nanna sulla luna

Vagabonda

Florello Senior
Stasera mangio minestrone. Bio. Peccato che ho finito lo zenzero, me lo sgranocchierei volentieri. Ma il tè verde è un eccitante? Non è che sono maniaca, ma ho difficoltà a dormire. Vero è che quando il mio cane è malato io non dormo fino a quando guarisce (sono 2 mesi che è malato). Poi bevo un mucchio di tè verde, prendo pure i pasticconi di tè verde, ma poi ho pensato che non è il massimo per chi soffre di insonnia. O no?

casper69

Guru Giardinauta
una motosega in testa? e che ti ha fatto?

Nulla Micia era per dare l'idea!!! senza contare che oggi si sente la Centrale a Carbone grrrrrrrrrrrrrrr cavoli, a me mi sta lontana almeno 10 Km forse anche più...sembra una lavatrice continua in casa..ed io che mi stavo per ammazzare con la signora di sopra, invece c'è una polemica in città, ci sono anziani che non riescono sul serio a dormire...da diventare pazzi.
La sentiamo a seconda del vento...ti rendi conto?
Oltre l'inquinamento delle polveri ce tocca anche quello acustico! ehhh il progresso che grande cosa! (non per gli stolti!).
Buona domenica a chi passa e non.

seya

Master Florello
BaccccioJulie :)
ieri hanno sbagliato e sulla torta han messo il cioccolato in scaglie bianco.....sigh....

Vagabonda

Florello Senior
ma in liguria non c'era una bufera di neve fino a ieri? Oggi comunque c'era il sole pure qui, avevo caldo. Peccato che per merc. hanno rimesso la neve, quand'è che posso cominciare a rinvasare le piante!?!?!?!??! uffa

pa0la

Florello
La liguria è folle da quel punto di vista, ieri era già abbastanza bello ma in effetti in settimana è stato invernissimo
e oggi mi son trovata a camminare senza giacca, e dopo pranzo a prendere il sole in maglietta e ci saran stati 20 gradi sottovento

M

mammagabry

Guest
Uuuuuuuuhhh!!!!!!
Che delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me piacciono i miei capelli neri e sono orgogliosa dei fili bianchi che stanno spuntanno sempre di piu',cosi la gente la smette di considerarmi una ragazzina da non prendere sul serio!!!!!!!!!!
Anche perche' dimostro 10 in meno di quelli che ho e quindi penso che il brizzolato possa essere un vezzo in piu'!!!
Lo zenzero e' un tubero sciacciato che si usa per fare anche il ginger(.....)quella bibita li non mi ricordo il nome completo,uffa.
Il rafano serve per la senape.....

Io l'avevo piantato un pezzo di zenzero(preso all'alimentari cinese,costa la meta' che nei negozi di primizie e fruttivendoli di vedute ampie)ma poi si e' seccato al primo freschetto di ottobre!Ci riprovero'

seya

Master Florello
pensa Paoletta che da me ieri c'erano i nebbioni di avalon, non scherzo, non si vedeva nulla, era tutto bianco, di solito non è così spessa....già dal mattino poi...
mi sembrava fosse sospeso il mio palazzo, sotto non si vedeva nemmeno il corsello dei box...

Alto