• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alelai alelai alelai vieni appriesso a me

seya

Master Florello
:mazza:mauro non ti sei impegnato, e tu queste me le chiami faccine? ma non si sono evolute che capperino, i kaoani e le volpi, i ciccioni blu e le scimmiette non si possono inserire? sarebbero taaaaaaaaaaaaanto carucce....

belfagor1

Bannato
seylaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............se impegnato eccome prima " le faccine " erano solo due.............adesso ce ne sono tantissime ..........guasi una per sezioneeeeeeeeeeeeeeeeee.............................yessssssssssssssssssssssss..............................:fischio::froggie_r:martello::lol::lol::lol::hands13::eek:

casper69

Guru Giardinauta
Sei sicuro? dimentichi la tana che ti ho fatto in men che non si dica (//)?

Comunque, hai ben superato le 3 pagine....!

belfagor1

Bannato
Sei sicuro? dimentichi la tana che ti ho fatto in men che non si dica (//)?

Comunque, hai ben superato le 3 pagine....!

naaaaaaaaaa, i fantasmi li tani solo se vogliono farsi tanare.....c'èrano dei dubbi in te stes..........facile cacciare quando la preda lascia impronte ben leggibili non credi??????

floria

Giardinauta
ho un piccolo problema che affligge la mia esistenza in questi giorni(oltre la ricrescita) : sul display del mio autoradio non compaiono le scritte solite....i titoli delle canzoni,la stazione radio etc. ma lettere alla rinfusa ,stelline e segni vari.per il resto funziona tutto la musica si sente.saranno gli alieni che si mettono in contatto con me?

Alto