• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alelai alelai alelai vieni appriesso a me

pa0la

Florello
le faccine se sò svampate ma se vai in modalità avanzata sul menu in alto ci sono tutte:flower::cool::crazy::lingua:

belfagor1

Bannato
Belfy allora insegna anche alla seya pikkè sennò continua a sbagliare...

mmmmmmmmmmm.........seya seya..........ucci ucci sento odor di amiciucci............................sbaglierò ma l'istinto fantasmacorico mi ricorda qualcosa di lei in te..................:squint::squint::ciglione:

pa0la

Florello
Allora, in modalità avanzata sul menu in alto cliccate le faccine.
alla fine del menu a tendina c'è
visualizza tutte

è che non vi applicate

seya

Master Florello
la retro è pericolosa ahahah io starei attento se fossi in te.
l'ultima frase sugli amiciucci me la devi troppo spiegare, perchè non ci arrivoseya.

belfagor1

Bannato
la retro è pericolosa ahahah io starei attento se fossi in te.
l'ultima frase sugli amiciucci me la devi troppo spiegare, perchè non ci arrivoseya.

naaaaaaaaaa, quando vado in retro sto ben girato e attento agli ostacoli rigidi....................
usa la scala......................che ciarriverai

pa0la

Florello
mmmmmmh e se non c'è il menù che faccio?

faccine.jpg

prrrrrrrrrrrrrrrrr

seya

Master Florello
che testa di minkiola che sono. io usavo la risposta rapida, ecco perchè non vedevo una cippina di lina

Alto