• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alelai alelai alelai vieni appriesso a me

belfagor1

Bannato
accallà.............ok allora qualcuno di voi....sa dirmi quale è il confine tra il logico e l'illogico?......e se si come si calcola, chi lo calcola e perchè può calcolarlo????? e infine chi lo determina il logico, o l'illogico??????????????..................

seya

Master Florello
euuuiiiiiuua!!!
Paolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

io con le persone logggiche ci ho sempre fatto delle grasse litigate!
sai quando uno cerca di farti "ragionare" in modo "normale" incacchiandosi come un tricheco in calore?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
euuuiiiiiuua!!!
Paolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

io con le persone logggiche ci ho sempre fatto delle grasse litigate!
sai quando uno cerca di farti "ragionare" in modo "normale" incacchiandosi come un tricheco in calore?

E com'è un tricheco in calore? Com'è si scrive con l'apostrofo o senza apostrofo?

seya

Master Florello
ma con te non si riesce a litigare Paoletta, te lo dico col cuore e lo sai, è un piacere dialogare insieme a te, hai tremila spunti di conversazione interessanti ed "ecciti" i miei neuroni addormentati, sei sempre scoppiettante ed energica.
e ti dirò di più, mi hai sempre fatto riflettere su cose su cui ho sorvolato per pigrizia o per superficialità, sono acquariana mica per niente eheh...vivo sulla luna, e se ogni tanto uno mi piglia e mi porta giù va benissimo.
avevo un'amica che mi criticava assai, voleva plasmarmi a suo volere, manipolare la mia mente e modificare il mio sentire...
avevo ho detto...
ecco, questo è insopportabile per me.
chi ti impone un sentire diverso dal tuo. chi ti vieta di essere te stesso e di esprimerti come ti viene (sempre nel rispetto della libertà altrui naturalmente parlo), e chi non riesce a vivere e a lasciar vivere...

Ultima modifica:

seya

Master Florello
Zia Pieraaaaaaaaaa, il trichecone in calore ch'a (con l'apostrofo) le balle che scoppiano e la bavetta alla bocca, e poi si arriccia i baffi con le pinne mentre ammiccando ti guarda.

belfagor1

Bannato
ma con te non si riesce a litigare Paoletta, te lo dico col cuore e lo sai, è un piacere dialogare insieme a te, hai tremila spunti di conversazione interessanti ed "ecciti" i miei neuroni addormentati, sei sempre scoppiettante ed energica.
e ti dirò di più, mi hai sempre fatto riflettere su cose su cui ho sorvolato per pigrizia o per superficialità, sono acquariana mica per niente eheh...vivo sulla luna, e se ogni tanto uno mi piglia e mi porta giù va benissimo.
avevo un'amica che mi criticava assai, voleva plasmarmi a suo volere, manipolare la mia mente e modificare il mio sentire...
avevo ho detto...
ecco, questo è insopportabile per me.

scusa nè..ma da che punto di vista la guardavi??????????????????

belfagor1

Bannato
Zia Pieraaaaaaaaaa, il trichecone in calore ch'a (con l'apostrofo) le balle che scoppiano e la bavetta alla bocca, e poi si arriccia i baffi con le pinne mentre ammiccando ti guarda.

quante cose non si sanno..........pensa che non sapevo che a milano cerano i trichechi..............

seya

Master Florello
ma le faccine non ci sono Paolè?
io non ci capisco più una cippina ....faccio fatica co' sto forum

Alto