• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alelai alelai alelai vieni appriesso a me

e.leo

Maestro Giardinauta
Negli stessi anni ottanta c'era una canzone che faceva più o meno cosi la-lallà la-lalà lalalalalalà......ve la ricordate?

perchè i denti si lavano solo se uno fa tardi :rolleyes:....(domani mi ammazza!)

Pa0la va a ninna
AUTOGESTIONE!!!!!
Tziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:lol::lol::love_4: i denti li lavo sempre ,e che io faccio tardi molto spesso ed allora .....cerco de annà a letto prima....poi arriva sabato ,il ballo e di nuovo a letto....tardi :lol::lol:insomma....dormo pocooooooooooooo e me riposo qui al lavoro :)capito mò? Casperotta tesoro mio :lol::lol:
Anvedi stà Mor@na che occhio sveglio ...ancora:lol:

pa0la

Florello
non so, se devo considerarla una trappola, per fantasmi..........o invece gioire nel veder luce in occhi tetri..........e zucche che si riempiono per diletto dei commensali.............:D:squint:

naaaaaaa, che trappola
è più un depistaggio :D

cosè............stamattina tutti monchi??? o vi hanno sequestrato la tastiera?????????????........................

è che i vivi lavorano di giorno eh, sei tu che devi andare in giro con le catene tutta la notte e di giorno stai qua :fischio:

no no, casperuccia mia lei cercava di stanare me??????????................evidentemente si sta già innamorando e non lo sa..........................:cool:
l'importante è esser convinti! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

belfagor1

Bannato
allora, paoletta aiutami un attimo mi sfugge il tema di questo tuo 3d.......non dirmi che esiste il tasto cerca fammelo capire..perchè come lo spieghi tu non lo spiega nessunaaa..................:D:D:squint:

Alto