• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alcune foto del VIP di oggi! sia le belle che le brutte

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Che belle ci vorrei venire pure io al vip!!!:froggie_r Ma forse è un po troppo lontanino per me che dici?:eek:k07:
Ma per l'insetticida che gli fai pubblicit° a questo garden? Con tanto di prezzi e tutto!!!:ciglione:

eriqa

Florello
Che spettacolo Alcolinoooo...:hands13::love_4:sono tutte bellissime...si si il dendrobium bianco ed arancione mi interessa..:lol::lol::love_4: ti informi vero? :love_4:

alcol

Bannato
si... e' solo un pezzetto delle fioriture...

anche le loro gongora sono in tripudio e molto altro... :D

alcol

Bannato
cerco un poco! quella comprata in bocciolo da AKERNE perche' costava meno che da POZZI e' IDENTICA alla foto che mostra il tuo link.

sia POZZI che AKERNE riportavano

VANDA TRICOLOR var SUAVIS

ora, ci sara' qualche differenza anche perche' se cerchi su orchidspecies le due hanno foto diversa.

Zeug credo dovrebbe gia' sapere in quanto che sappia, forse mi sbaglio, la 3color la ha di certo e non so se anche la sua e' var Suavis (altrimenti troverei inutile l'aggiunta varieta' SUAVIS).

non so, questo essere mio piccolo e corto pensiero! ora cerco.

Alto