• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alcune foto del mio giardino

Traudi

Guru Giardinauta
traudi12.jpg
primo glicine con rosellina
traudi19.jpg
rosa banksiae lutea con lavandula dentata e arctoctis
traudi20.jpg
prima fioritura "multi-blue"
traudi21.jpg
ex piantina di citiso comprata piccolissima. Magari non sono foto bellissime,ma si sa , ogni scarafone è bello a mamma sua. Ciao a tutti ;)
 

alex

Giardinauta Senior
E caspita, come non sono foto bellissime, lo sono eccome! Mi sono piaciute tantissimo, la clematis mooolto graziosa e la foto con la rosa banksiae lutea con lavandula è eccezionale, che meraviglia di fioritura, accostata alla lavanda è un incanto. Ma tutto lo sfondo fiorito di arancione e rosa, cosa sono?? Una bordura fantastica, sul serio, mi è davvero piaciuto e non poco!
Bravissima
Baciotti
 

Traudi

Guru Giardinauta
i fiori arancioni e bianchi(non rosa) sono arctoctis. I tuoi baciotti mi ispirano sempre allegria e tenerezza :rolleyes: Mi piace moltissimo fare le foto infatti ne ho di tutto e di tutti ma sono una anti tecnica per eccellenza e quindi ho la macchina da scatta e fuggi, quando vedo quelle dititali... :mad: Ciao
 
A

albertinik

Guest
dammi qualche dritta sulla banskiae ,mi piacerebbe per coprire una parte del pergolato,quanto cresce? e' sana?com'e' la fioritura? ecc ecc.molto bella la multi blu che anche io dovevo avere invece e' una president,fidati dei cartellini!
 

Traudi

Guru Giardinauta
la banksiae è sicuramente molto vigorosa. I rami si riempiono di grappolini di fiori fitti fitti. Da vedere è uno spettacolo, peccato l'unica e abbastanza breve fioritura .Qui da noi ne puoi vedere in giro parecchie anche in posti non molto curati e ricoprono muri e cancelli. La pecca è sicuramente il mal bianco che prendono con facilità, bisogna stare all'erta, al contrario afidi non gliene ho mai visti. La mia potrebbe essere molto più grande ( o lunga non mi viene il termine adatto) ma l'avevo tagliata per spostarla. Dalla foto ad ora ha sicuramente dei nuovi lunghi getti . E' scritto essere semirustica quindi per via del clima da te non so. Ciao. Ah, l'ultima clematide che ho comprato aveva un cartellino con un bel fiore rosso fuoco ( Ernest Markham ) e invece è viola porpora o giù di lì . Riciao
 
M

Maria A.

Guest
Bellissimo tutto! Complimenti! Mi piace da morire il glicine....
Maria Acquaria
 
Alto