• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune foto dei miei nuovi amici!

Emy72

Giardinauta
Questi sono 2 dei mici dispettosi e simpaticissimi che vengono a prendere il sole nel mio giardino tutti i giorni...Non sono una meraviglia?:)

IMG_1239.jpg



IMG_1240.jpg


IMG_1242.jpg


IMG_1245.jpg


IMG_1243.jpg
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
che meraviglia di mici, io ho due gatte Birba e Minnie. Per il momento il nostro giardino è ancora in fase di allestimento, spero che presto cresca un praticello bello come il tuo. Non vedo l'ora di vedere le mie pelosette che si godono il giardino così come stanno facendo i tuoi ospiti Per il mom le porto con il guinzaglio, ho troppa paura che l'ambiente nuovo le disorienti e scappino, ma soprattutto ho paura del cane dei vicini, 1 pitbull per niente socievole. :(
:Saluto:
 

musig

Giardinauta Senior
come sono belli i tuoi nuovi amici...:love: sono proprio felini, distesi al sole a fare niente.. due gatti splendidi. :love_4:
 

Emy72

Giardinauta
Eh si sono davvero bellissimi...:)
ma sono solo una piccola parte,vanno e vengono perciò non so esattamente quanti siano,però saranno almeno 25,e vivono nella casa di fronte alla mia in totale libertà! La padrona di casa viene a portar loro i rifornimenti 3 volte a settimana e si occupa della loro salute,e i mici possono fare tutto ciò che vogliono! Sono gattini fortunati!!!:Saluto:
 

luna70

Giardinauta
Bellissimi!!!!
Quello nero è uguale alla mia micia nera "Nuit"!
E bravissima tu che accetti la loro presenza anche nel tuo giardino :love_4::love_4:: sai quanta gente scaccia e maltratta gli animali (gatti in particolare) che girano liberi, solo perchè pensano che facciano danni o portino malattie!:burningma:burningma
Un bacio virtuale a tutta la tribù felina!!!:love_4:
 

Emy72

Giardinauta
Ciao Luna!:)
Ogni tanto qualche dispettuccio me lo fanno,ma come fai ad arrabbiarti con quei faccini pelosi??? IMPOSSIBILE!!! Poi sono furbissimi,sanno sempre come farsi perdonare...Quando li fotografo sembra che si mettano in posa per me!:lol:
 

Emy72

Giardinauta
Beh,diciamo che.......se la godono al massimo!!!:froggie_r
Cibo sempre pronto,cucce calde foderate,giardini a disposizione e libertà assoluta!!!:D
E chi sta meglio di loro???:eek:k07:
 
Alto