• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Album foto rose giardinauti.

M

Mary74

Guest
Sfogliando l'album di Hobbit :flower: , con impressa nella mente la Pierre di Trudi :ciglione: o il post di Elena "rose 2005"...
mi viene in mente di copiare l'idea di Aulenta e proporvi un album di foto di rose dei nostri giardinauti.

E' vero che in rete si trova di tutto ma vedere queste meraviglie nelle nostre case secondo me non è la stessa cosa !

Che ne pensate?
 

Traudi

Guru Giardinauta
per me va tutto bene, basta che non storpi il mio nome da Traudi in Trudi:burningma
potrei mettere il copryght sulle mie rose:ciglione:
Ciao:flower:
 

ciaseta

Florello Senior
che bella idea!
io però devo prima riuscire a vederli i fior! :lol:

traudi, le foto della tua pierre sono splendide solo loro.... chissà le altre rose! :love:
 
M

Mary74

Guest
Traudi ha scritto:
per me va tutto bene, basta che non storpi il mio nome da Traudi in Trudi:burningma
:ciglione: :ciglione: :ciglione: uhhhhhhhhhhhhh ho sbagliato... me scusasse !

però anche Trudina è carino come nic :lingua:
 
H

Hobbit

Guest
Per me và piu' che bene.....è bellissimo vedere le foto dei fiori degli altri......specie delle rose....e ci son tantissimi giardinauti che hanno rose da sogno! :flower::flower::flower:
 

Traudi

Guru Giardinauta
ma siccome non è un nick ma il mio nome vero e proprio, non mi piace esserte identificata come la moglie di Gambadilegno o alla meglio come un peluche:lingua:
 
R

riverviolet

Guest
Sì sì, bello un albumone di sole rose delle nostre rose!
Qualcche foto c'è nel mio photobucket, altre ne farò appena sarà possibile e ogni volta che.

E' un ideone potenzialmente virulenta :ciglione: , ma mi piace! :lol:
 
M

Mary74

Guest
Traudi ha scritto:
ma siccome non è un nick ma il mio nome vero e proprio, non mi piace esserte identificata come la moglie di Gambadilegno o alla meglio come un peluche:lingua:
:martello:
 
Alto