miky80
Maestro Giardinauta
da anni ormai ci siamo arresi all'orrendo ma pratico
(mi spiace dirlo ma è così) albero di natale artificiale
..fatto di plastica e ferro...
noi in famiglia ci abbiamo rinunciato per l'immancabile perdita di aghi e soprattutto perchè il pino deperiva immancabilmente fino alla morte nonostante poi venisse piantato in giardino o terrazzo...quelle due settimane in casa gli sono sempre state pressochè fatali....![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
qualcuno di voi ancora si acquista l'albero vero e lo addobba e poi lo riesce a far sopravvivere????....... o è una mia utopia alla quale dovrò rinuciare a malincuore se non voglio ucciderne uno all'anno....????!!!!!!
noi in famiglia ci abbiamo rinunciato per l'immancabile perdita di aghi e soprattutto perchè il pino deperiva immancabilmente fino alla morte nonostante poi venisse piantato in giardino o terrazzo...quelle due settimane in casa gli sono sempre state pressochè fatali....
qualcuno di voi ancora si acquista l'albero vero e lo addobba e poi lo riesce a far sopravvivere????....... o è una mia utopia alla quale dovrò rinuciare a malincuore se non voglio ucciderne uno all'anno....????!!!!!!
Ultima modifica: