• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albergo Vicino a Barni

patrimosa

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi lo so questo non è un sito di prenotazione alberghi o quant' altro, ma qualquno mi sa indicare se vicino a barni a Pistoia, a Maggio vorrei andare vedere le rose in vivaio magari di sabato e volevo sapere se c'è qualcosa di vicino a lui....ciao e grazie
 

gianfra

Guru Giardinauta
Pistoia è piccola ed il vivaio di barni è accanto all'ingresso dell'autostrada firenze mare per cui non ci dovrebbe essere alcun problema per tovare un albergo nei pressi.

hotel firenze via curtatone e montanara 3 stelle centro storico

albergo le rose via adua

hotel patria via crispi 4 stelle ( centro storico

leon bianco via panciatichi 3 stelle c.s.

hotel milano via pacinottida quel che vedo sul satellite è piazzato bene sia rispetto a barni che al centro storico
 
Ultima modifica:

patrimosa

Aspirante Giardinauta
ok gianfra.....grazie mille.....così potrò unire la mia visita a barni magari ad un giretto in pistoia grazie a tutti voi..
 
Alto