tonio
Florello
Ultima modifica:
l'azoxystrobin dovrebbe essere sufficiente daniele, ma se vuoi essere piu' tranquillo fai pure il mix senza problemiottimo ... bravi a tutti e due
con questi non devo più prendere nulla e dare altro o devo fare i cocktail con il propico....olo?
mi muoverò in questi giorni
Piuttosto che il mix a parer mio sarebbe meglio alternare 2 principi attivi appartenenti a "famiglie" diverse (diversi meccanismi di azione sui funghi), a tal scopo sul sito indicato potresti comprare anche un paio di litri di folicurSE (prezzo ottimo ed inoltre ammortizzeresti pure i costi di spedizione) ... e se non vuoi farti mancar nulla c'è anche il Pit Stop.ottimo ... bravi a tutti e due
con questi non devo più prendere nulla e dare altro o devo fare i cocktail con il propico....olo?
L'anno scorso al consorzio agrario FVG .. che dovrebbe essere il punto di riferimento per la regione .. mi hanno sparato 99€+iva .... in cambio hanno ricevuto una bella pernacchia .... davvero roba da pazzi.ottimo cigolo.....pensate che nel consorzio a fiumicello lo vendono a 120€....roba da pazzi
. in cambio hanno ricevuto una bella pernacchia .... davvero roba da pazzi.
cigolo