• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

al posto dell'ortiva

dany.1982

Giardinauta
ottimo ... bravi a tutti e due
con questi non devo più prendere nulla e dare altro o devo fare i cocktail con il propico....olo?

mi muoverò in questi giorni

marcobri

Apprendista Florello
con questi non devo più prendere nulla e dare altro o devo fare i cocktail con il propico....olo?

mi muoverò in questi giorni
l'azoxystrobin dovrebbe essere sufficiente daniele, ma se vuoi essere piu' tranquillo fai pure il mix senza problemi

tonio

Florello
ottimo cigolo.....pensate che nel consorzio a fiumicello lo vendono a 120€....roba da pazzi

Ultima modifica:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Piuttosto che il mix a parer mio sarebbe meglio alternare 2 principi attivi appartenenti a "famiglie" diverse (diversi meccanismi di azione sui funghi), a tal scopo sul sito indicato potresti comprare anche un paio di litri di folicurSE (prezzo ottimo ed inoltre ammortizzeresti pure i costi di spedizione) ... e se non vuoi farti mancar nulla c'è anche il Pit Stop.

cigolo

ottimo cigolo.....pensate che nel consorzio a fiumicello lo vendono a 120€....roba da pazzi
L'anno scorso al consorzio agrario FVG .. che dovrebbe essere il punto di riferimento per la regione .. mi hanno sparato 99€+iva .... in cambio hanno ricevuto una bella pernacchia .... davvero roba da pazzi.

cigolo

Ultima modifica di un moderatore:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Ah bene ... essendoci l'iva al 10% sui quei prodotti significa che quest'anno hanno ulteriormente alzato il prezzo ... bravi.

cigolo

RunDLL

Giardinauta Senior
Ah allora io che ho preso quello della Compo 50 ml. 15 euro... 1 Litro costerebbe 300 euro!
Nel frattempo, dopo 4-5 giorni dalla distribuzione di Ortiva le parti gialle stanno aumentando :lol: Rido per non piangere :(

Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
mi ricordo anche io sto fatto del consorzio FVG, difatti proprio in quel periodo presi sul web l'ortiva pagandolo 72 euro se ricordate e ricordo che cigolo mi disse che al consorzio costava piu' di 100 euro....incredibile differenza....poi si lamentano.... e sti cazzi

Alto