• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al maryflowers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
dtF2Lze.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quella casetta vittoriana da dove l'hai presa? È bellissima , è quasi un peccato tenerla all'esterno. Complimenti!!!:)
E' un porta gioielli si apre da tetto con musica di carillon. . .un ricordo che mi portò indietro dall' infanzia. . . Lo vedrei sprecato più accantonato in casa come soprammobili che si riempie di polvere ;) mentre messo così regolarmente aggiungendo ambiando altre nuove piante vicine son decisamente più armonioso e più utile almeno per gli occhi :V grazie per i complimenti arivederci :V:V:su:
 

giuseppe952

Aspirante Giardinauta
Una domanda, io ho una calla come la tua, ma è normale che sta iniziando a perdere le foglie? È il primo anno che la compro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto