• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al maryflowers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
LXXgeaB.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ce l'ho anch'io questa....la mia ha appena 2 ciuffi....mi è stata regala quest'inverno....mi fa tanta simpatia;) consigli sull'esposizione o altro? Comunque complimentoni per il tuo meraviglioso parco(y)
Grazie per complimento :V, questo tipo o varietà di Aparagus e' un po' delicata mettila a semi ombra dove non tanto colpisce il sole diretto da noi con temperature invernali quasi miti rimangono fuori ma ovviamente va riparata se stai al nord :su: vedrai quei due piccioli ciuffi crescere veloce nella lora stagione ideale ora ;)
 

Tile46

Aspirante Giardinauta
Grazie per complimento :V, questo tipo o varietà di Aparagus e' un po' delicata mettila a semi ombra dove non tanto colpisce il sole diretto da noi con temperature invernali quasi miti rimangono fuori ma ovviamente va riparata se stai al nord :su: vedrai quei due piccioli ciuffi crescere veloce nella lora stagione ideale ora ;)
Anch'io sono al Sud....sono in provincia di Caserta....spero di vederla presto rigogliosa come la tua!:V:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto