Oggi 2-Feb ,festa della candelora decisamente la luce del giorno è' aumentata e anche le temperature cominciano a essere più gradevole . . .in questa occasione continuo a seminare e piantare essendo del profondo sud anche questi nuovi arrivi : canna da zucchero nero
chissà sarà la volta buo![]()
na che sostitutiamo il brutto e cattivo zucchero bianco in commercio? Voi che dite?![]()
Non mi son spiegata bene ,io intendevo lo zucchero bianco in commercio non fa bene . . .aver direttamente le piante come la bella STEVIA e assieme a tantissimi altre piante benefiche si comincia almeno io ad avere un altro stile di vita oltre aver saluteperchè brutto e cattivo????? lo zucchero bianco prodotto dalla barbabietola da zucchero è parte integrante dell'economia agricola della mia zona e non è poi tanto brutto e tanto cattivo.... certa pasticceria con lo zucchero di canna non la puoi fare.....
poi per la teoria dei prodotti a km zero secondo me il suo posto sulla nostra tavola se lo merita tutto......
la bellezza della pianta che hai messo in foto è fuori discussione ma se dovessi tirarne fuori dello zucchero utilizzabile in cucina sarei veramente in difficoltà...... poi lo zucchero bianco fa male se lo usi male.... ma come ogni cosa se lo usi nelle dosi giuste non fa male..... anche lo zucchero di canna fa male se ne usi tanto.....Non mi son spiegata bene ,io intendevo lo zucchero bianco in commercio non fa bene . . .aver direttamente le piante come la bella STEVIA e assieme a tantissimi altre piante benefiche si comincia almeno io ad avere un altro stile di vita oltre aver salute![]()
C'è i vari progetimenti come usar poi ad avere il suo zucchero. . Ovvio è sottinteso che nella vita tutto troppo in più o di meno faccia male ,buona giornatala bellezza della pianta che hai messo in foto è fuori discussione ma se dovessi tirarne fuori dello zucchero utilizzabile in cucina sarei veramente in difficoltà...... poi lo zucchero bianco fa male se lo usi male.... ma come ogni cosa se lo usi nelle dosi giuste non fa male..... anche lo zucchero di canna fa male se ne usi tanto.....