• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto x inserimento thread

coccinella40

Master Florello
ciao..mi servirebbe una spiegazione x l inserimento del [thread] del tipo:Cliccami!
l ho incontrato in vari post ed ho letto l elenco del codice vB. ma non lo trovo. mi aiutate?:love_4:

Grazie:confuso: :Saluto:

T

teresatita

Guest
ti aiuto io, ecco le spiegazioni:Devi inserire la parola che vuoi usare come link (nell'esempio "Clematidi") all'interno di una riga di codice (contenente l'URL della pagina da linkare) da scrivere a mano, in questo modo:

[ url= http: // digilander.libero.it/clematidi ] Clematidi [/ url]

Attenzione a NON lasciare gli spazi fra le parentesi, il codice e l'URL però; io li ho messi altrimenti me lo trasformava in link ! Prova e dimmi se riesci...

oppure ancora leggi qui:la formula è questa (TUTTO SENZA SPAZI MI RACCOMANDO):
[ u r l = indirizzo del sito che vuoi linkare] qui scrivi la parola che vuoi far apparire nel messaggio [/url]

T

teresatita

Guest
facciamo un esempio e ti rimando a dove ho copiato le indicazioni del mio precedente post:

guardaqui

Ultima modifica di un moderatore:
T

teresatita

Guest
cliccaci ora, perchè avevo sbagliato a copiare il link: Adesso ho corretto ed infatti me lo da. Riprova.

luckybamboo

Florello Senior
ma a me funziona anche in altro modo, anche se ho il WYSYWYG..... :confuso: perchè? scrivo la parola e inserisco dopo il colegamento....

qui

coccinella40

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
ma a me funziona anche in altro modo, anche se ho il WYSYWYG..... :confuso: perchè? scrivo la parola e inserisco dopo il colegamento....

qui

ciao anche io ho attivo il WYSYWYG..ora provo il tuo metodo.. se mi riesce:confuso:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
ma a me funziona anche in altro modo, anche se ho il WYSYWYG..... :confuso: perchè?
......... misteri del forum :fifone2:

Alto