• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto su identificazione pianta

gaiafederighi

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, ho questa bellissima pianta da quasi due anni con spine sul tronco e foglie verdi a mandorle. Quando l'ho presa aveva anche dei fiorellini rosa, ma non ha mai piu fiorito. Sapreste dirmi come si chiama? Io non riesco a trovare il suo nome.
 

gaiafederighi

Aspirante Giardinauta
La lascio in casa sotto un oblò della mia mansarda con molta luce per la maggiorparte della giornata. Le do da bere ogni due giorni e ogni tanto la spruzzo con acqua con poco calcare, ma niente....
 

pNino

Maestro Giardinauta
come ti hanno gia' detto aumenta un po' la luce, e io eviterei pure le spruzzature che solo l'idea di farle sulle cactacee mi fa venire la pelle d'oca
 
Ultima modifica:
Alto