• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un aiuto su mangiafumo....

M

melinda

Guest
:Saluto: ciao a tutti chiedo il vostro aiuto ,ho comprato una mangiafumo ed aveva un vaso davvero piccolo ..so che sta bene in vasi piccoli ma quello era troppo avanzava un centimetro da tronco no riuscivo neanche ad annaffiarla perche l acqua usciva di fuori...allora ho chiesto al vivaio di travasarla e che mi sarebbe piaciuta una ciotola cosi era anche carina per metterla sulla finestra...pero quella che mi hanno messo mi sembra fin troppo grande:( se la tolgo e la metto in una ciotola piu' piccola la pianta patisce che la tocco visto che stata travasata 2 giorni fa ... chiedo il vostro aiuto sono innamorata di questa pianta . metto la foto se riesco ciao :) e grazie

IMG_0043.jpg
 

Robin1976

Giardinauta
A me sembra che, anche se un po' grandina, non sia poi grandissimo ...se ti piace il vaso nel complesso, io direi di non toccarla ...... ma aspettiamo gli esperti!
 
Alto