• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto roselline

cerchi

Aspirante Giardinauta
:Saluto: salve a tutti e scusatemi se apro questo post, ma non riesco a visualizzare la faq. dunque ho appena ricevuto in regalo una pianta di splendide roselline, di colore rosa, nessuna indicazione, ma mia madre dice che è una rosellina rampicante....mi date qualche dritta? non ho mai avuto rose e non vorrei fare guai:ros: .... per il momemto è all'interno perchè fa un po' freddo. grazie in anticipo!! :Saluto:

Ortensia

Giardinauta
hovisto solo ora. Brava. per le innaffiature, dipende dal vaso e dalla sua terra, in generale ti consiglio poche innaffiature e abbondanti. Lascia asciugare bene il terriccio. Travasa appena puoi.

Alto