• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto!! Qualcosa ha mangiato le mie echeverie..

libellula

Giardinauta
Haha.. si avevi ragione^^ ma sai mi sentivo di scartare il topo per via dell'altezza e perché non sapevo del buco nel muro.
Dopo averlo visto e controllando meglio in alcuni punti ho trovato anche io dei piccolissimi escrementi, però non avrei cuore di ucciderlo, a parte che mi piacciono davvero tanto, se non fosse per i rischi igienici lo avrei adottato..
Avrei preferito catturarlo e lasciarlo in un luogo all'aperto ma non credo sarebbe stato semplice, spero che troverà da solo una casa migliore, qui da noi, sia dentro che fuori il palazzo, ci sono molti gatti >.QUOTE]

Oggi tocca a me! Ma ho trovato subito il colpevole! Alcuni voraci porcellini di terra si sono mangiati quasi mezza Rebutia minuscola violaciflora...

Allegati

• IMG_20250901_101912.jpg
    IMG_20250901_101912.jpg
    106,5 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

libellula

Giardinauta
Poverina si stava appena riprendendo da un attacco di ragnetto rosso....

Inviato dal mio SM-A057G utilizzando Tapatalk

Alto