• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto.....pothos che piange :-(

didol

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti....da qualche giorno ho acquistato una meravigliosa pianta di pothos.....quando lo portata a casa ho tagliato qualche ramo e ho messo dell'acqua.....dopo qualche giorno quasi tutte le foglie hanno una gocciolina di acqua nelle punte...come mai?????cosa gli sta succedendo?????è una cosa grave??????aiutatemi.....grazie.....ciao:Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, tutto perfettamente "normale"; alcune piante riemettono in questo modo parte dell'acqua assorbita (un'altra è la Dieffenbachia), quindi ti capiterà anche dopo averlo interrato, in seguito alle annaffiature. :)
 

didol

Aspirante Giardinauta
grazie ......allora non devo preoccuparmi??????è una cosa normale??????grazie a tutti.......ciao
 
Alto