• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutooooo oleandro in crisi

T

Tiziana_71

Guest
Ho due piante di oleandro in vaso.
Una delle due ha incominciato ad avere qualche foglia gialla ed ora le "teste" di alcuni rami si sono pericolosamente inclinate.
Sembra quasi che il ramo non riesca a reggere il peso di tutti i fiori che ha in cima.
Aiuto !!!!
Che cosa sta succedendo?
 

lisa

Giardinauta
prova a dargli un fertilizzante rinverdente sono piante talmente poco necessitanti di cure che non mi preoccuperei più di tanto.
La mia mamma le ha tenute per vent'anni in tre vasi quadrati da quaranta senza mai cambiare terra nè concimarle, alte circa un metro e mezzo ,non sono morte hanno fiorito poco ogni anno, quest'anno che le ho rinvasate e concimate stanno esplodendo
sempre negli stessi vasi
annalisa
 
Alto