• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per zamioculcas

fuffi

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,
chiedo il vostro aiuto:mi hanno regalato una Zamioculcas,(spero sia il nome gisto)ma si è staccato un ramo alla base. Vorrei poterlo recuperare,visto che è intatto ma non so come fare.Qualcuno può aiutarmi? grazie Fuffi::storto:

pippi74

Aspirante Giardinauta
ciao...se fai la ricerca sul forum, c'è un posto dove è spiegato benissimo...io l'avevo ricopiato, ma ho tutto a casa... se nn lo trovi te lo posso riscrivere domani...
cmq la zamioculcas si dovrebbe propagare facilmente, anche mettendo semplicemente la foglia in acqua, o almeno così avevo letto e ci sto provando...ma solo da pochi giorni, x cui nn posso darti garanzie!

Alto