• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per prato in campagna

cip71

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Ho appena comprato il sogno della mia vita:froggie_r: una villetta in campagna con 3000mq di terreno da destinare a frutteto e orto (non tutto altrimenti finisce che mi stanco e la rivendo :sleep2: !!!!) e 1000 mq di giardino. Tutto da realizzare . Il terreno del giardino non è pianeggiante ma è una dolce collinetta cheha già diversi alberi: sotto vorrei metterci il prato ma di una varietà di sementi che non necessiti di molta manutenzione e che siano comunque resistenti al calpestio. Non ho cani ma qualche gatto, la zona è in pieno sole, aparte l'ombra degli alberi già presenti, in estate si toccano punte di 35°/38° e in inverno, di notte si può arrivare a -2°/-5°.La zona è a 431m slm e si trova in un canale dove di frequente ci sono venti. Grazie in anticipo a quanti vorranno darmi suggerimenti :martello::martello::martello::martello:

Alto