• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per le mie rose.....

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti i giardinauti. ancora una volta ho bisogno di voi.
Avevo gia0 alcune varieta0 di rose ,che per talea ho piantato lo scorso anno
poi un amico mi ha dato alcune varieta' di rose bianche e gialle,
Io non le conosco e non so che varieta' siano.Vorrei sapere qualcosa al riguardo e se c'era la possibilita0 di vedere delle foto, poiche0 io non posso ancora fotografarle.
Ancora un Ciao a tutti da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r

"Il risveglio dell'uomo comincia , con l'addormentarsi della donna"

rossl

Giardinauta Senior
ma Savé, ti rendi conto che ci sono migliaia di varietà di rose gialle e bianche? Povera me, non credo mica che sia possibile identificare le tue rose con così pochi elementi.....a meno che gli esperti rosofili....ma la soluzione più sicura è che tu faccia qualche foto l'anno prossimo ai primi fiori, ci vorrà un po' di pazienza, ma la pazienza è una virtù tipica di noi giardinieri!

ciaseta

Florello Senior
sì saverio, purtroppo così è troppo difficile, lo è già di per sè con la foto, ma senza foto.... :(
solo l'enciclopedia della rhs ha 2000 varietà di rose, e non sono assolutamente tutte! :eek:

ps: sicuro che la donna si addormenti? :ciglione: :D

Alto