telatu
Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,è la prima volta che scrivo in questo spazio!volevo chiedervi un aiuto,ho molti gerani ed in questi giorni ho notato dei piccoli forellini sulle foglie.credo sia quel maledetto bruchetto(non ricordo il nome)che quest'estate li ha devastati tutti.allora ho usato dell'olio minerale,precisamente il liquido bianco diluito in acqua spruzzandolo sulle foglie ma le ha un pò rovinate!siccome vorrei evitare il disastro precedente cosa faccio?posso continuare ad usare il liquido che vi ho descritto o ho sbagliato tutto?vi ringrazio in anticipo
ps:volevo specificare che l'olio minerale mi è stato dato in un consorszio agrario appunto per risolvere questo problema.sono due bottiglie una più piccola con l'olio e l'altra più grande con questo liquido bianco,purtroppo non ricordo come si chiama.spero di essere stata chiara e scusatemi la lungaggine!buona serata a tutti.
ps:volevo specificare che l'olio minerale mi è stato dato in un consorszio agrario appunto per risolvere questo problema.sono due bottiglie una più piccola con l'olio e l'altra più grande con questo liquido bianco,purtroppo non ricordo come si chiama.spero di essere stata chiara e scusatemi la lungaggine!buona serata a tutti.