• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma esistono delle rampicanti che facciamo veramente tanti fiori?

artemy

Giardinauta Senior
grazia a tutti per avermi aiutato!!!! mi sono segnata tutte le rose da voi consigliate!!! io non ci posso fare niente...ma avendo un giardino piccolo sinceramente mi piace avere delle rose sempre in fiore...nei limiti del possibile ovvio! :)

grazie ancora!!!
 
G

ghislaine

Guest
Portare nuove idee o nuovi punti di vista non è mica un male ! :eek:k07:
:Saluto:

tutto OK :eek:k07:

Per la mia esperienza potrei consigliare American pillar che pur non essendo rifiorente, quando fiorisce.... difficile ignorarla...:lol:
Se ricordate Vita Sackville West la definiva volgare perchè molto appariscente... Io invece la trovo graziosa perchè ha i fiorellini piccoli seppur quasi di colore flou! :eek:k07:
 

artemy

Giardinauta Senior
Stavo leggendo un po su internet..in cerca di altre rose rampicanti..e ho letto della rosa Blossom Time...dicono che fa tanti fiori....voi la conoscete?
 

Similar threads

Alto