• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto nome "papiro"

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Non ho foto purtroppo e su internet non trovo nulla.. all´orto botanico abbiamo una piccola superfice in cui sono piantati dei papiri. Accanto alla vasca abbiamo quelli classici , alti, con diversi tipi di foglie ed in terra ci sono dei papiri piccoli, alti forse cinque dita, sono quasi tapezzanti. Vorrei sapere il nome perché devo richiedere all´universitá la stampa dei cartellini informativi :)
Aggiungo che le foglie sono leggermente piú piccole dei normali papiri, solo il fusto é corto.. su internet ho trovato foto di papiri veramente minuscoli, ma non sono quelli :/
 

Sirbia

Aspirante Giardinauta
07709731489acc0e7d59da2b238d8e79.jpg
4b23ee42674cad2127b30d8ad7d873dd.jpg
spero che la risoluzione sia ok..
 

Marcello

Master Florello
ciao
non ti posso aiutare perchè i miei sono alti anche se molto simili praticamente direi gli stessi se non fosse per l'altezza.
 
Alto