K
kayuz
Guest
salve a tutti, ieri mamma mi ha detto che circa 15 anni fa piantò un melograno nano in mezzo agli sterpi e altre GROSSE piante, e mi disse che le aveva fatto anche due melogranini che ancora conserva, circa di 40/50 grammi
insomma, dopo tutto sto tempo mi dissi, lo devo trovare, non ho mai visto una pianta di melograno in giardino ma cercai ugualmente:
lo ho trovato...
ma è più o meno un bonsai, come è possibile che non sia cresciuto per niente!!!!
il perchè, era soffocato dalle altre, allora lo ho sradicato da terra (le sue radici erano stritolate da altre, lo ho messo solo e gli ho dato molta acqua, che fare per farlo cresciere e fruttificare (ormai il prossimo anno)??
grazie
insomma, dopo tutto sto tempo mi dissi, lo devo trovare, non ho mai visto una pianta di melograno in giardino ma cercai ugualmente:
lo ho trovato...

ma è più o meno un bonsai, come è possibile che non sia cresciuto per niente!!!!il perchè, era soffocato dalle altre, allora lo ho sradicato da terra (le sue radici erano stritolate da altre, lo ho messo solo e gli ho dato molta acqua, che fare per farlo cresciere e fruttificare (ormai il prossimo anno)??
grazie