Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A vederla è bella e fiorisce bene, ma ha sempre quel problemino. ....ho dato una sola volta il solfato ferroso, vediamo se continuando a darlo risolvo:boh:
Ciao
il terriccio va sempre cambiato in parte o concimato regolarmente, mentre l'uso del chelato di ferro è sicuramente indicato rispetto al solfato poco efficace.
Ciao
il terriccio va sempre cambiato in parte o concimato regolarmente, mentre l'uso del chelato di ferro è sicuramente indicato rispetto al solfato poco efficace.
Ciao
assolutamente no, le punture di insetto creano puntinature decolorate disperse su tutta la foglia. La clorosi invece decolora in modo omogeneo la pagina della foglia lasciando in evidenza la nervatura nel caso specifico.