• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto foglie bouganville

lilith

Master Florello
Proprio nessuno sa darmi una risposta? Quella specie di mosaico che c è sulle foglie può essere dovuto ad una carenza di ferro?
 

CLEMETIS68

Master Florello
A me sembra mancanza di ferro,,,,,,,ma scusa che ti costa dagli de ferro e se è quello dovrebbe migliorare ....:D
 

lilith

Master Florello
A vederla è bella e fiorisce bene, ma ha sempre quel problemino. ....ho dato una sola volta il solfato ferroso, vediamo se continuando a darlo risolvo:boh: 20150607_191400.jpg
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
il terriccio va sempre cambiato in parte o concimato regolarmente, mentre l'uso del chelato di ferro è sicuramente indicato rispetto al solfato poco efficace.
 
Alto