• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto, errore dosaggio insetticida!

cangarujack

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti...ho bisogno di aiuto, ho sbagliata a dare il trattamento alle mie piante...
mi spiego, ho usato un'insetticida, il RUNNER, però ho sbagliato le dosi ( in quanto seguendo un programma con tutti i trattamenti, ho scambiato un prodotto per un altro)
in poche parole dovevo dare 200ml\hl di questo prodotto, e invece, usando una piccola botte da 50lt, ho fatto 700ml\50lt!!!!!!!!!!!!!!!!
ripeto, dovevo usare l'oliocin e invece ho usato questo che non centrava niente! posso fare qualcosa per rimediare? il trattamento l'ho dato circa 3 settimane fa, ora tutte le piante hanno fiori bellissimi...
sono cmq tutte piante mie private nel mio giardino...
quali sono i rischi?? si può far qualcosa?

grazie a tutti

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
se lo hai dato 3 settimane fa e non avevano foglie allora hai solo inquinato di più del dovuto.

Alto